In attesa di un articolo che ritengo molto interessante, ma che so che si sta facendo attendere, vi regalo un'esclusivissima immagine che ritrae un - non poi così raro - esemplare di EQUESTRIAN FASHION BLOGGER&RIDER!
Italian Rider Irina Tosoni and Demolition Man (Distant Way x Shadha, genealogia da Ribot)
Outift
Irina is wearing: pantaloni Tattoni, pink polo by Raffaele Lauren, occhiali Trucci. Stivali FascianTi.
Demolition Man is wearing: pelo sauro impreziosito da lista bianca, criniera trapuntata di truciolo
In basso a sinistra si può notare parte della nuova fashion bag by Fouganza, modello squarcè homemade con lavorazione artigianale prodotta dai denti di Demolition Man.
- Thank you to our models Irina and Demolition Man (Distant Way x Shadha da Ribot) and our photographer Francesca Guercilena (c).
Ovviamente potrete trovare tutti gli elementi dell'outfit di Irina e Demolition Man andando in una qualsiasi selleria e strisciando la carta di credito!
Ovviamente si tratta solo di una piccola parodia, ma che abbiamo creato (in collaborazione con Irina e Francesca) con lo scopo di ridere riflettendo.
Questo è quello che potete trovare su gran parte dei siti e blog gestiti da "appassionati" di equitazione.
Sicuramente è come avere sempre a disposizione un glossario di marche equestri, ma spesso e volentieri l'utilità degli articoli presentati online si ferma qui.
Perché? Possibile che tutto ciò che interessa al popolo equestre del ventunesimo secolo si riduca ormai a una sfilata di moda e ad un'ostentazione del lusso e della ricchezza?
Penso sia il caso di ragionarci su!
F.
F.
Nessun commento:
Posta un commento