giovedì 5 settembre 2013

Nuovi orizzonti: Yeguada Sol De Castilla & Op Horse Style

Ciao a tutti! Oggi sono qui per parlarvi di un paio di nuove collaborazioni e ad aggiornarvi sui partners del blog!
Sono orgogliosa di presentarvi l'allevamento di cavalli PRE Yeguada Sol De Castilla: il paradiso per gli amanti dei cavalli spagnoli.
L'allevamento si trova in Spagna, poco lontano da Madrid e ha incominciato con me di recente una piccola collaborazione che ho scelto di accettare per il mio amore per il dressage - disciplina per la quale sono allevati e addestrati i PRE della Yeguada sol de castilla) e per questi cavalli magnifici.
D'ora in avanti chiunque fosse interessato all'acquisto di un PRE con "le carte in regola" può tranquillamente rivolgersi a me: faremo in modo di trovare per voi l'esemplare che più si avvicina alle vostre esigenze.

I prezzi possono essere impegnativi, ma i cavalli hanno un'eleganza e una bellezza invidiabili e, in ogni caso, si possono trovare esemplari un po' per tutte le tasche.

Consiglio chiunque fosse interessato di farsi un giro sul loro sito dove potrete trovare foto, video e informazioni sui cavalli in vendita e non.


E' garantita serietà, passione e competenza da parte di questi allevatori che hanno fatto del cavallo la loro professione e che tutti i giorni si impegnano per immettere sul mercato gli esemplari migliori: dalla tenacia e dalla determinazione nasce la Yeguada Sol De Castilla


Mi piacerebbe parlare dell'aggiunta di un secondo partner: Op Horse Style!
In questo caso si parla di tutt'altro: Op Horse Style è una sartoria e una falegnameria artigianale dedicata nostri amici cavalli che si distingue per creatività, convenienza e disponibilità.
Anche in questo caso vi invito a fare un giro sulla loro pagina Facebook che ho linkato sopra, oppure direttamente sul loro sito web, ancora in costruzione, il cui link troverete tra l'elenco dei partners nella colonna fissa a destra della pagina web del blog.
Perché ho scelto di essere sponsorizzata e di sponsorizzare questa fantastica, ma poco conosciuta attività?
Innanzitutto perché credo fortemente nella forza della creatività e dell'inventiva personale e, soprattutto, nelle infinite possibilità di crescere di realtà piccole, ma valide come quella di questa sartoria artigianale che riesce ad essere molto poliedrica e ad offrire una gamma molto vasta di prodotti personalizzabili: sottosella,
coprisella, fasce, cuffiette, cappottini per cani, targhe da box in legno pirografato e tanto altro!
Credo molto quindi nella forza della passione prima di tutto, dell'amore per gli animali e della voglia di darsi da fare prima ancora del pensiero dei soldi e del guadagno.
Questo è Op Horse Style.
Consiglio caldamente gli acquisti presso questa sartoria sia per la qualità che per la passione - tangibile - da cui nascono.

Aggiungo che riguardo ad Op Horse Style ho altre novità in arrivo, ma preferisco tenervi sulle spine...diciamo che ne riparleremo!


Nessun commento:

Posta un commento