martedì 24 settembre 2013

Dalla Germania...con amore!

Ciao a tutti! Oggi, dopo qualche giorno di lavoro piuttosto intenso, relax per me e la mia Fabrizia! Vederla al paddock è sempre bellissimo e riesce a trasmettermi un forse senso di libertà e di tranquillità. 
Essenzialmente avremmo dovuto lavorare anche oggi, ma appena le ho messo la capezza mi ha fatto chiaramente capire che NO, oggi non è giornata.
E infatti è stato molto meglio regalarle due ore piene nel nostro splendido paddock verde, soprattutto considerando l'impegno che ci ha messo nel lavoro nei giorni scorsi: sono veramente soddisfatta di lei, la adoro, diventa ogni giorno più brava e più bella. 






Oggi però volevo parlarvi di un'altra cosa! Come qualcuno di voi sa qualche mese fa ho fatto un grosso acquisto sul sito online di una selleria tedesca e sono rimasta veramente soddisfatta dalla spesa! 
Sto parlando di Loesdau!
I miei acquisti sono arrivati a casa mia nel giro di pochi giorni, perfettamente imballati e tutti corrispondenti alle descrizioni (anzi, un paio di sottosella erano decisamente meglio che nelle foto esposte sul sito! Incredibile!).

In particolare volevo sottolineare che si tratta di oggetti di altissima qualità e con un ottimo rapporto qualità-prezzo che, purtroppo, è sempre più difficile da trovare.
All'epoca comprai tre sottosella da dressage marca Loesdau, alcuni prodotti per la pulizia del cavallo e della sua attrezzatura, un ottimo gel rinfrescante e rigenerante, una testiera, una nasalina in montone e alcuni prodotti per un'amica. Ovviamente ero già piuttosto soddisfatta, ma sono rimasta piuttosto stupita quando ieri mi è stato recapitato a casa il catalogo della suddetta selleria!
Il mio primo pensiero?! Beh, che è così che ci si tiene i clienti!
Negli anni ho acquistato molto spesso presso sellerie online italiane, anche piuttosto famose e dedite al solo commercio online, ma da nessuna ho mai ricevuto questo trattamento (consideriamo inoltre che sto parlando di una selleria tedesca, quindi le spese di spedizione hanno determinati prezzi!), anche se ovviamente si tratta solo di un catalogo.



Vi allego qualche foto e vi consiglio caldamente di fare un giro sul loro sito! Si sta rinfrescando l'aria e ci sono veramente tantissime coperte a ottimi prezzi, per non parlare delle nuove testiere bitless! 
Altamente consigliato per tutte le tasche, ma per amazzoni e cavalieri esigenti: potrete trovare prodotti adatti a tutti e con ogni range di prezzo, passando dalle marche meno conosciute a quelle più blasonate (per esempio Loesdau è rifornita da Pikeur e Eskadron) con prezzi competitivi e un'ottima garanzia sulla qualità!

Cosa c'è di meglio poi di stare seduti in paddock, nel verde con il proprio cavallo a sfogliare un catalogo di bei prodotti per l'equitazione?!

Direi...impariamo dai tedeschi!

Nessun commento:

Posta un commento