domenica 15 settembre 2013

Fashion...or not?

Mi scuso per l'assenza di questi giorni, ma di recente la nostra famiglia pelosa si è allargata! E' arrivata la piccola Selene, cucciola di 3 mesi di pastore maremmano incrociato con un labrador: il suo arrivo ha assorbito tutte le mie energie in questi ultimi due giorni!

In attesa di un articolo che ritengo molto interessante, ma che so che si sta facendo attendere, vi regalo un'esclusivissima immagine che ritrae un - non poi così raro - esemplare di EQUESTRIAN FASHION BLOGGER&RIDER!

Italian Rider Irina Tosoni and Demolition Man (Distant Way x Shadha, genealogia da Ribot)

Outift
Irina is wearing: pantaloni Tattoni, pink polo by Raffaele Lauren, occhiali Trucci. Stivali FascianTi.
Demolition Man is wearing: pelo sauro impreziosito da lista bianca, criniera trapuntata di truciolo

In basso a sinistra si può notare parte della nuova fashion bag by Fouganza, modello squarcè homemade con lavorazione artigianale prodotta dai denti di Demolition Man.


- Thank you to our models Irina and Demolition Man (Distant Way x Shadha da Ribot) and our photographer Francesca Guercilena (c). 
Ovviamente potrete trovare tutti gli elementi dell'outfit di Irina e Demolition Man andando in una qualsiasi selleria e strisciando la carta di credito! 



Ovviamente si tratta solo di una piccola parodia, ma che abbiamo creato (in collaborazione con Irina e Francesca) con lo scopo di ridere riflettendo.
Questo è quello che potete trovare su gran parte dei siti e blog gestiti da "appassionati" di equitazione. 
Sicuramente è come avere sempre a disposizione un glossario di marche equestri, ma spesso e volentieri l'utilità degli articoli presentati online si ferma qui.
Perché? Possibile che tutto ciò che interessa al popolo equestre del ventunesimo secolo si riduca ormai a una sfilata di moda e ad un'ostentazione del lusso e della ricchezza?

Penso sia il caso di ragionarci su!
F. 

Nessun commento:

Posta un commento