lunedì 28 ottobre 2013

Un pomeriggio con Spyrali Arte alla Briglieria

Ciao a tutti, eccomi qui finalmente: appena spunta un'occhiata di sole cerco di passare più tempo possibile all'aperto per godermi le ultime giornate così e sto dedicando poco tempo al blog!
Ad ogni modo, oggi vorrei parlarvi del bellissimo pomeriggio di sabato passato presso la selleria La Briglieria con la compagnia "preziosa" di Spyrali Arte!
Era da tanto che non andavo in selleria, essenzialmente per mancanza di fondi, ma non potevo assolutamente mancare a questa giornata.

L'evento consisteva nella presentazione di una nuova collezione di gioielli e bijoux a tema equestre firmati Spyrali Arte che io, per altro, avevo già addocchiato su Facebook.
Sapete quanto non mi piaccia ridurre l'equitazione a una mera moda, ma Spyrali Arte merita veramente di essere conosciuta in tutta Italia!
Questo perché?
Beh al di là della bellezza dei suoi prodotti (ho già trovato un braccialetto che mi piace e che devo assolutamente avere!), della competitività dei suoi prezzi, adeguati per pezzi praticamente unici, bisogna citare che Spyrali Arte è una realtà TOTALMENTE italiana.
L'idea (e la bottega) nasce a Como, in Lombardia, poco lontano dal confine Svizzero, ma pur sempre su territorio italiano; le creazioni si Spyrali Arte sono tutte marchiate Made in Italy, a partire dagli artigiani, fino ad arrivare alla distribuzione.

Un bracciale Spyrali Arte
indossato da me
Credo che sia molto importante pubblicizzare quanto di bello viene prodotto dal Belpaese che, colpito dai vari Made in China, Made in Taiwan & company, sta iniziando a perdere colpi. L'arte dell'essere artigiano sta sparendo ormai da decenni, inghiottito dalle industrie straniere site nei paesi meno avanzati.
Quindi W Spyrali Arte e la sua idea di un Made in Italy di altissima qualità, espressione della creatività e della voglia di fare che DEVONO contraddistinguerci.

Il tema equestre è poi, ovviamente, ampiamente apprezzato, ma quello che conta è ciò che ho già detto: una creazione tutta Italiana che ha la sua parola d'ordine nella QUALITA'.

Il pomeriggio presso la Briglieria ha avuto in ogni caso grande successo e sono stati venduti numerosi bijoux tra l'entusiasmo di chi ha partecipato all'evento.
Vi regalo qualche foto del magnifico banchetto allestito da Spyrali Arte in negozio.


Scorcio de La Briglieria


2 commenti:

  1. troppo buona Francesca ... ma infinitamente grazie per aver apprezzato un lavoro fatto di passione ed entusiasmo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Passione ed entusiasmo sono le parole d'ordine anche per andare a cavallo secondo me, sono la mia filosofia e la mia idea: quindi ben venga tutto ciò che nasce da queste importantissime componenti che sono in grado di smuovere il mondo!
      Ciao!!

      Elimina